Affitto di ville per vacanze

Image1

Affitta una villa per la tua prossima vacanza e vivi l’esperienza unica che milioni di persone hanno già provato! Ville e case vacanze in affitto sono ormai un’alternativa sempre più popolare al classico soggiorno in hotel. La maggior parte delle ville offrono una piscina privata, una cucina ben ben accessoriata e la completa privacy per la tua famiglia e i tuoi amici! Scegli il risparmio, preparando da solo i pasti, o prenotando un cuoco che li prepari per te utilizzando i prodotti di stagione. Anche l’aiuto domestico è disponibile in quasi tutte le strutture!

Lusso o Convenienza? Sei tu a decidere!

Image1

La scelta del livello di comfort che desideri per le tue vacanze è solo nelle tue mani. Una scelta molto popolare è l’affitto di ville di Lusso, ma ci sono molte altre possibilità, come proprietà a 3 o 4 stelle. Troverai anche strutture composte da più unità, grandi case suddivise in diversi appartamenti. Ogni appartamento offre cucina, soggiorno, camere e bagni. Gli spazi esterni e la piscina sono in condivisione con altri ospiti. E’ una fantastica alternativa per le coppie o i piccoli gruppi, ed offre la possibilità di godere dei vantaggi dell’affitto di una casa vacanza, senza dover sostenere i costi di una villa privata.

Scegliere la Villa in affitto

Image1

Trascorrere le vacanze in una villa rappresenta un’esperienza unica, che non ha niente a che fare con il solito soggiorno in hotel. Molte ville sono palazzi storici, antichi, rimodernati e ristrutturati, lasciando inalterate le caratteristiche e lo charme originari. Situate vicino a città e paesi, offrono la possibilità di scoprire angoli nascosti, fuori dalle solite mete del turismo di massa. La maggior parte delle persone che hanno affittato una villa, decidono di ripetere l’esperienza in futuro. Questo testimonia che soggiornare in una villa, regala un’esperienza indescrivibile.

Diritti sul Software © 2006-2018 Trading Estate Service Srl - Diritti Descrizioni e Immagini delle Strutture © Dimore Srl - Tutti i Diritti sono Riservati